Ricerca Immobile
In evidenza
Cresce il valore delle zone agricole destinate a vigneti
Cresce il valore delle zone agricole destinate a vignetiE’ quanto emerge da una ricerca del Crea (Consiglio...
Mercato Immobiliare: Umbria
Anche per i nuovi immobili che rientrano nei criteri prevista la detrazione del 110% Case antisismiche,...
News
Cresce il valore delle zone agricole destinate a vigneti
Cresce il valore delle zone agricole destinate a vignetiE’ quanto emerge da una ricerca del Crea (Consiglio...
Mercato Immobiliare: Umbria
Anche per i nuovi immobili che rientrano nei criteri prevista la detrazione del 110% Case antisismiche,...
Quotazioni Ufficiali in Umbria
LISTINO UFFICIALE IV TRIMESTRE 2020 - Borsa Immobiliare dell'UmbriaBorsa Immobiliare dell'Umbria:...
STANDARD DI VALUTAZIONE IMMOBILIARE A LIVELLO INTERNAZIONALE E NAZIONALE
Il Corso è funzionale all’esame per il conseguimento della certificazione quale ValutatoreImmobiliare...
Termini e condizioni
CONDIZIONI USO
Condizioni GeneraliLe condizioni riportate di seguito regolano il servizio offerto dalla Tecnoborsa Società Consortile per Azioni con sede legale in Viale delle Terme di Caracalla, 69/71 - 00154 Roma autorizzazione Tribunale di Roma Registrazione n. 254/2003 del 29 Maggio 2003 (di seguito per brevità "Tecnoborsa"). Il servizio offerto da Tecnoborsa (di seguito per brevità il "Servizio") consiste nell'abilitazione di ciascun soggetto che abbia completato l'apposita procedura di registrazione (di seguito semplicemente "Utente") all'accesso ai siti, alle pagine web e ai servizi della piattaforma telematica della Borsa Immobiliare Italiana (di seguito per brevità BII) riservati agli Utenti registrati mediante lo stesso codice di identificazione Utente (di seguito per brevità “Nome Utente”) e la stessa parola chiave (di seguito per brevità "Password"). La piattaforma della BII è composta da numerosi siti, pagine web e servizi gestiti da Tecnoborsa o da Amministratori Provinciali ed Interprovinciali riconducibili al Sistema delle Camere di Commercio con sede in Italia o in altre nazioni.Il Servizio viene offerto all'Utente a condizione che quest'ultimo accetti i termini, le condizioni e le avvertenze contenute nelle presenti condizioni generali. L'accesso, da parte dell'Utente, ai singoli siti e pagine web della BII e l'utilizzo dei relativi servizi costituisce accettazione dei predetti termini, condizioni e avvertenze. L'utilizzo di un particolare sito o servizio facente parte del BII potrebbe inoltre essere soggetto a condizioni speciali specificate in un altro punto del presente accordo o in una delle pagine web della BII.Tecnoborsa si riserva il diritto di modificare le modalità di accesso alla BII e di fruizione dei relativi servizi dandone avviso all'Utente mediante avviso pubblicato sull’home page della BII. Tecnoborsa si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali e le eventuali Condizioni Speciali, con preavviso pubblicato sull'home page della BII. Trascorso il periodo di preavviso le nuove condizioni si intenderanno accettate e pienamente efficaci nei confronti dell'Utente, salvo il diritto dello stesso di recedere in ogni momento.
Garanzie fornite dall'Utente
L'Utente garantisce che i dati personali da lui forniti nell'ambito della procedura di registrazione per l'abilitazione al Servizio e/o nella procedura per l'acquisto di beni o servizi tramite la BII sono veritieri, esatti, completi e aggiornati. L'Utente che intende accedere a servizi di acquisto tramite Internet (c.d. e-commerce) oppure a servizi di tipo newsletter o forum, dichiara di essere maggiorenne e di possedere la capacità legale. L'Utente garantisce che non utilizzerà il Servizio per scopi illeciti o proibiti dalle presenti condizioni generali ed in particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, garantisce la liceità dei contenuti da lui immessi in rete per l’eventuale utilizzo nei servizi di tipo newsletter o forum e che tali contenuti, o la loro immissione in rete, non violano diritti di terzi. L'Utente si assume ogni responsabilità su tali contenuti manlevando Tecnoborsa da qualsiasi responsabilità e richiesta risarcitoria di terzi ed impegnandosi a tenerla indenne da ogni danno, costo, onere o spesa derivante da pretese o da azioni di terzi nei suoi confronti direttamente o indirettamente conseguenti alla violazione della presente garanzia da parte dell'Utente.
Sicurezza
L'Utente è responsabile della custodia e della segretezza di Username e Password. L'Utente prende atto ed accetta che la conoscenza di Username e Password da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi l'utilizzo del Servizio in sostituzione dell'Utente senza che Tecnoborsa possa venire a conoscenza di tale sostituzione. L'Utente si assume pertanto l'impegno: di custodire e conservare con diligenza e riservatezza i propri Username e Password; di non consentirne a terzi l'uso; di ridurre al minimo i rischi che Username e Password vengano conosciuti da altri; di provvedere all'immediata sostituzione della Password in caso di smarrimento o nel momento in cui abbia consapevolezza della probabile scoperta di essa da parte di terzi. L'Utente è quindi l'unico responsabile per tutte le operazioni compiute da terzi nell"utilizzo del Servizio a lui attribuibili in virtù del suo Nome Utente e Password.
Esclusione di responsabilità
La Tecnoborsa, gli Amministratori Provinciali ed Interprovinciali riconducibili al Sistema Camerale Italiano e gli Operatori selezionati ed accreditati tra gli iscritti al Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione tenuto presso le CCIAA sono impegnati a contraddistinguere i propri atti con alto grado di precisione, diligenza e competenza, tuttavia non essendo possibile escludere errori ed omissioni declinano ogni responsabilità sull'affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricatI come files nel quadro dei servizi offerti sul sito. Anche in considerazione della circostanza che il Servizio non prevede costi a carico dell'Utente, la verifica sull’adeguatezza delle informazioni ad ottenere certi risultati, il loro uso e la loro gestione sono onere e responsabilità esclusiva dell’Utente che accetta di fruire dei dati e delle informazioni che gli sono proposti a proprio rischio e pericolo. Salvo dolo o colpa grave di Tecnoborsa, la medesima non potrà ritenersi in alcun modo responsabile dei danni derivanti da errori, ritardi nella pubblicazione o anomalie di qualsiasi genere dei servizi e delle informazioni, dal loro erroneo uso o da guasti di qualsiasi genere delle procedure software, al tempo stesso, Servizio, se segnalati, e comunque in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso.
Interruzione del servizio
Tecnoborsa si riserva il diritto di sospendere l'erogazione del Servizio in ogni momento e cancellare l'iscrizione alla BII nei seguenti casi: qualora l'Utente violi le Condizioni Generali o le Condizioni Speciali; qualora l'Utente utilizzi il Servizio e/o le singole funzionalità della BII per fini illeciti o per la immissione in rete di contenuti illeciti o costituenti violazione di diritti di terzi.
Durata e diritto di recesso dell'Utente
Per i Visitatori l’accesso al Servizio ha durata a tempo indeterminato decorrente dalla data in cui viene eseguita la procedura di registrazione da parte dell"Utente. L'Utente ha diritto di recedere in ogni momento dandone comunicazione ad Tecnoborsa via posta elettronica all"indirizzo info@tecnoborsa.com specificando nell"oggetto "Richiesta cancellazione registrazione". Il conferimento del presente diritto di recesso costituisce condizione migliorativa per il consumatore rispetto alle disposizioni previste dal D. Lgs. 50/92 e rispetto al D. Lgs. 185/99 che devono pertanto ritenersi assorbite. Entro 48 ore dalla ricezione della comunicazione di recesso da parte dell"Utente, Tecnoborsa provvederà a disabilitare l'accesso al Servizio.
Funzionalità di e-commerce della BII
L"Utente prende atto che tra le possibilità offerte dalla BII ai propri utenti è previsto anche l'utilizzo di una funzione di e-commerce che consente all'Utente di acquistare e pagare via Internet beni e servizi tramite la BII. L'Utente prende atto ed accetta che ogni acquisto di prodotti e servizi da lui effettuato mediante la predetta funzione di e-commerce della BII costituisce un contratto le cui parti sono soltanto l'Utente e l'azienda inserzionista i cui prodotti sono pubblicizzati tramite la BII (di seguito semplicemente il "Merchant"). L'Utente riconosce pertanto che ogni aspetto relativo alla conclusione, interpretazione ed esecuzione dei contratti come ad esempio la consegna dei prodotti acquistati, le garanzie sui prodotti venduti, il diritto di recesso e gli eventuali rimborsi, riguarda esclusivamente il Merchant e l'Utente, e che Tecnoborsa non potrà essere ritenuta in nessun modo responsabile in ordine ai problemi connessi o derivanti, direttamente e indirettamente, dal contratto tra il Merchant e l"Utente.
Collegamenti con siti di terzi
I siti e le pagine web della BII possono contenere collegamenti a siti Internet gestiti da terzi (di seguito per brevità "Siti Collegati"). Tecnoborsa non controlla i Siti Collegati e non è responsabile per i loro contenuti. L'inserimento di tali collegamenti da parte di Tecnoborsa non implica riconoscimento alcuno del sito in questione né di qualsivoglia forma di associazione con i suoi operatori.
Uso del Servizio
I servizi gratuiti della BII sono destinati ad un uso non professionale o d'impresa, tuttavia l'Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, distribuire i contenuti della BII nell'ambito di un'attività professionale o d"impresa e comunque per fini di lucro. Ogni accertato utilizzo dei contenuti della BII a tali fini potrà determinare la risoluzione del presente accordo, la conseguente interruzione del Servizio ed eventuale richiesta danni.
Servizi di tipo forum
L'Utente riconosce a Tecnoborsa il diritto di riprodurre, memorizzare e diffondere il materiale da Lui eventualmente sottoposto alla verifica ed approvazione del Moderatore ed immesso nei forum, nonché quello di rimuoverlo senza preavviso e senza nessun obbligo di motivazione.
Legge applicabile e Foro competente
Le presenti condizioni generali, le Condizioni Speciali, così come in generale l"utilizzo dei servizi della BII da parte dell'Utente, saranno regolati esclusivamente dalla legge italiana. Per le controversie che dovessero insorgere nell'interpretazione e nell'esecuzione del presente contratto, esperito il tentativo di Conciliazione, sarà competente il Foro del luogo di residenza o del domicilio elettivo del consumatore così come definito ai sensi dell'art. 1469 bis del Codice Civile. Nel caso in cui l'Utente sia un soggetto diverso dal consumatore, le controversie saranno deferite ad un collegio arbitrale secondo il Regolamento della Camera Arbitrale costituita presso la CCIAA di Roma.
Approvazione specifica delle clausole
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del codice civile, l'Utente dichiara di aver letto le Condizioni generali per la registrazione alla BII e di approvare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle le Condizioni generali per la registrazione alla BII: (accettazione condizioni generali di contratto e Condizioni Speciali); (facoltà di modifica del servizio da parte di Tecnoborsa); (facoltà di modifica delle condizioni generali di contratto e delle condizioni speciali da parte di Tecnoborsa); (garanzie e obblighi dell"Utente); (sicurezza e obblighi dell"Utente); (esclusioni di responsabilità); (interruzione del servizio); (transazioni con gli inserzionisti); (collegamenti con siti di terzi); (uso del servizio); (legge applicabile e Foro competente).
Privacy
Informativa sulla Privacy per
il portale istituzionale di Borsa Immobiliare Italiana
Versione 1.0 in vigore dal 19/12/2018
Chi è il Titolare
TECNOBORSA S.C.p.A. con sede legale in Viale delle Terme di Caracalla, 69/71 - 00154 Roma è il Titolare dei dati personali (Titolare) che tu (Interessato) ci fornisci. Come previsto dal Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 (“GDPR”) ti forniamo le informazioni richieste dalla legge relative al trattamento dei tuoi dati personali. I tuoi dati personali saranno trattati nell’ambito della erogazione dei servizi (“Servizi del Portale”) del portale www.bii.it (“portale” oppure “sito”)
Quali dati raccogliamo (categorie di dati personali)
Raccogliamo i seguenti tipi di dati personali:
Categoria di dati personali | Dettaglio dei dati personali |
Modalità di acquisizione |
Dati anagrafici |
Nome, Cognome, username, indirizzo email, dati di residenza o domicilio |
Forniti dall’Interessato |
Dati di connessione telematica |
Indirizzo IP, tipo di browser, parametri del dispositivo usato per connettersi, nome dell'internet service provider (ISP), data e orario di visita, pagina web di provenienza (referral) e di uscita, nazione di provenienza, pagine del sito visitate, impostazioni regionali e della lingua, codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server, |
acquisiti automaticamente |
Quali dati raccogliamo e perché ne abbiamo bisogno (categoria di dati personali, finalità e base giuridica del trattamento, periodo di conservazione)
Servizi del Portale
Categoria di dati: raccogliamo dall’interessato i seguenti dati personali:
dati di identificazione personale (nome, cognome, codice fiscale), dati relativi alla professione, dati di residenza o domicilio, email, password.
finalità del trattamento: abbiamo bisogno dei suddetti dati per fornirti i servizi del portale. Qualora tu rifiutassi di comunicare i dati, potrebbe essere impossibile fornire tali servizi di piattaforma. Nei casi in cui alcuni dati siano contrassegnati come facoltativi, sei libero di astenersi dal comunicarli, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla possibilità di fruire dei servizi di piattaforma.
base giuridica: Il fondamento legale o base giuridica per il trattamento di tali dati è basato sulla necessità di esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all'esecuzione di misure precontrattuali.
periodo di conservazione: Conserviamo i dati del servizio di piattaforma per il periodo necessario all’esecuzione dei servizi di Piattaforma e per soddisfare requisiti di legge, normativi, di contabilità e di rendicontazione.
Newsletter
Categoria di dati: raccogliamo dall’interessato i seguenti dati personali:
nome, cognome, email.
finalità del trattamento: abbiamo bisogno dei suddetti dati per inviarti le nostre newsletter. Qualora tu rifiutassi di comunicare i dati, sarà impossibile fornire il servizio di newsletter.
base giuridica: Il fondamento legale o base giuridica per il trattamento di tali dati è basato sul consenso al trattamento da parte dell’interessato;
periodo di conservazione: l'iscrizione e il trattamento relativo sono ritenuti validi fino alla disiscrizione da parte tua, presente in ogni email, oppure dopo 3 anni dall'ultima comunicazione di cui abbia evidenza della tua interazione diretta (click, apertura, risposta).
Dati di Connessione telematica
Abbiamo bisogno dei dati di connessione telematica per motivi di sicurezza informatica e protezione della rete e per monitorare il corretto funzionamento dell’applicazione. Il fondamento legale o base giuridica per il trattamento di tali dati è basato sul legittimo interesse del titolare.
I dati personali raccolti per questa finalità sono: Indirizzo IP, tipo di browser, parametri del dispositivo usato per connettersi, nome dell'internet service provider (ISP), data e orario di visita, pagina web di provenienza (referral) e di uscita, nazione di provenienza, pagine del sito visitate, impostazioni regionali e della lingua, codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server.
I suddetti dati sono raccolti in modalità automatica dei nostri sistemi informatici. Conserviamo i dati di connessione telematica per brevi periodi di tempo ed in generale fino al soddisfacimento del nostro legittimo interesse, ad eccezione di eventuali prolungamenti connessi ad attività di indagine.
Inoltre, potremmo utilizzare i tuoi dati per adempiere agli obblighi di legge cui siamo tenuti ed in nessun caso utilizziamo i tuoi dati per finalità non differenti da quelle dichiarate.
I dati particolari
Non ti chiediamo di fornire i cosiddetti dati “particolari”, ovvero, i dati personali che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale della persona.
Come trattiamo i dati (modalità di trattamento)
Durante il periodo di trattamento dei tuoi dati adottiamo le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei dati ed imporremo ai fornitori terzi analoghe misure di sicurezza.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti cartacei, informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.
I tuoi dati personali vengono trattati presso gli uffici di Tecnoborsa S.c.p.A. siti in Viale delle Terme di Caracalla, 69/71 - 00153 Roma che si trova in Italia. L'hosting e l'archiviazione dei dati si svolgono in Francia presso il datacenter di OVH.
A chi comunichiamo i tuoi dati (trasferimento a terzi)
La comunicazione dei tuoi dati personali avviene nei confronti di terzi e/o destinatari la cui attività è necessaria per l'espletamento dei servizi offerto dalla piattaforma ed eventualmente per rispondere a specifici obblighi di legge. I terzi e/o i destinatari tratteranno i tuoi dati personali in qualità di Responsabili che agiscono sotto l’autorità del Titolare per le sole finalità previste nella presente informativa privacy.
I terzi e i destinatari che potranno ricevere comunicazione dei dati personali dell'interessato sono:
Terzi o Destinatari |
Finalità della comunicazione |
PWA srl |
Fornitore di servizi Informatici ed assistenza tecnica informatica |
Enti pubblici, Autorità Giudiziaria, Autorità di vigilanza e controllo |
Adempimento degli obblighi di legge |
In quali paesi trasferiamo i tuoi dati (trasferimento dei dati personali a un paese terzo)
I tuoi dati personali non sono oggetto di trasferimento in paese extra-UE; nel caso in cui sorgesse tale esigenza sarà nostro obbligo adottare tutte le misure necessarie affinché tale trattamento sia conforme alla normativa.
Quali sono i tuoi diritti? (Diritti dell’interessato)
in qualità di interessato del trattamento puoi esercitare i seguenti diritti:
- Diritto di accesso: hai il diritto di ottenere la conferma circa l’esistenza o meno di un trattamento concernente i tuoi Dati ed inoltre di ricevere ogni informazione relativa al medesimo trattamento;
- Diritto di rettifica: hai il diritto di ottenere la rettifica dei tuoi dati in nostro possesso, qualora gli stessi siano incompleti o inesatti;
- Diritto di cancellazione: in talune circostanze, hai il diritto di ottenere la cancellazione dei tuoi dati presenti nei nostri archivi;
- Diritto alla limitazione del trattamento: al verificarsi di specifiche condizioni, hai il diritto di ottenere la limitazione del trattamento relativo ai tuoi dati;
- Diritto alla portabilità: hai il diritto di ottenere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico i tuoi dati personali ed hai il diritto di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
- Diritto di opposizione: hai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi Dati;
- Diritto di proporre reclamo: hai il diritto di inoltrare un reclamo all’Autorità di controllo nell’ipotesi in cui i tuoi dati siano stati trattati in violazione al Regolamento GDPR.
Come puoi esercitare i tuoi diritti
Per esercitare i suddetti diritti puoi inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica privacy@tecnoborsa.com oppure puoi contattare il Responsabile della protezione dei dati nelle modalità descritte nel paragrafo “come puoi contattarci”.
Cosa sono i Cookies
I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, dove vengono memorizzati per essere ritrasmessi agli stessi siti in occasione di visite successive. I cookie sono utilizzati per diverse finalità, hanno caratteristiche diverse, e possono essere utilizzati sia dal titolare del sito che si sta visitando, sia da terze parti.
Il garante suddivide i cookie in funzione dello scopo in tecnici e di profilazione ed in base alla loro provenienza di prima parte e terze parti.
- Cookie Tecnici: Sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web. Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute.
- Cookie "di profilazione": Sono i cookie utilizzati per tracciare la navigazione dell'utente in rete e creare profili sui suoi gusti, abitudini, scelte, ecc. Con questi cookie possono essere trasmessi al terminale dell'utente messaggi pubblicitari in linea con le preferenze già manifestate dallo stesso utente nella navigazione online.
- Cookie di prima parte: Cookie inseriti dal sito che si sta navigando.
- Cookie di Terze parti: Sono dei cookie inseriti da siti esterni. Spesso l'utente visita una pagina che contiene contenuti che risiedono su siti esterni, questi stessi siti possono inserire dei cookie.
Quali cookies utilizza l’applicazione
L’applicazione utilizza cookie tecnici e qualora procederai alla disattivazione completa dei cookie non potrai utilizzare i servizi di Piattaforma.
Inoltre, utilizziamo i seguenti cookies:
Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i dati di navigazione raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo del nostro sito, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Utilizziamo il servizio in forma anonima. Per maggiori informazioni, puoi visitare la pagina Google Privacy Policy.
Non sono d’accordo con l’uso dei cookies
Hai la possibilità di rifiutare l’uso dei cookies. Se rifiuti l’uso dei Cookies Strettamente Necessari, potrebbe influire sulla tua esperienza di utente e sulla funzionalità durante l'utilizzo del Sito. Il rifiuto di altri cookie potrebbe non influire sulla tua esperienza di utente e sulle funzionalità durante l'utilizzo del sito.
Quando rifiuti l'uso di tutti i cookie, sia i cookies di prima parte che i cookies di terze parti verranno disattivati. Non tutti i cookies saranno eliminati in modo automatico, per cui devi cancellare i cookies terze parti in modo manuale. La cancellazione dei cookies può essere fatta all’interno delle impostazioni del tuo browser come spiegato nel punto successivo.
Disattiva oppure cancella i cookies nelle impostazioni del tuo browser
Puoi modificare le impostazioni dei cookie nel tuo browser per navigare le pagine di internet. Per modificare le impostazioni dei cookies in genere devi utilizzare le impostazioni del browser accessibili alle voci “opzioni”, “strumenti” o “preferenze” (in base al browser utilizzato possono essere previsti meccanismi differenti per disabilitare i cookies).
Di seguito ti rimandiamo ai siti dei browser maggiormente utilizzati:
Impostazioni Cookie per Internet Explorer
Impostazioni Cookie per Firefox
Impostazioni Cookie per Chrome
Impostazioni Cookie per Safari
Inoltre, sono disponibili strumenti online per cancellare tutti i cookies lasciati dai siti web che hai visitato, come ad esempio www.allaboutcookies.org.
Collegamenti ad altri siti
Il Sito può contenere collegamenti a siti web di terze parti. Se fai clic su un collegamento ad un sito di terze parti, verrai indirizzato a quel sito. Non siamo responsabili per tali siti di terze parti. Pertanto, ti consigliamo di far riferimento all'Informativa sulla privacy direttamente sul sito di terze parti.
Come apportiamo le modifiche alla Informativa della Privacy
Ci riserviamo di modificare o semplicemente aggiornare il contenuto, in parte o completamente, della presente Informativa sulla Privacy anche a causa di variazioni della normativa applicabile. Sarai informato delle variazioni non appena verranno introdotte ed esse saranno vincolanti non appena pubblicate nell’Applicazione. Ti invitiamo a visitare con regolarità questa sezione venire a conoscenza della più recente ed aggiornata versione dell’informativa sulla Privacy.
Puoi stampare, scaricare o conservare in altro modo una copia di questa Informativa Privacy (e di qualsiasi versione modificata) per i tuoi archivi.
Come puoi contattarci (dati di contatto del titolare del trattamento e del responsabile della protezione dei dati)
Potrai contattare il Titolare del trattamento attraverso la seguente email privacy@tecnoborsa.com.
Potrai contattare il nostro Responsabile della protezione dei dati attraverso la mail dpo@tecnoborsa.com oppure inviando una comunicazione all’indirizzo:
c.a. Uff. Privacy/DPO
Tecnoborsa S.c.p.A.
Viale delle Terme di Caracalla, 69/71
00153 Roma